Qualità e Sicurezza

Gestisce il lavoro nelle fasi più concrete: ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 in modo da perseguire il miglioramento dell’efficacia aziendale per qualificare la metodologia di lavoro e la professionalità del proprio personale. L’azienda inoltre è particolarmente attenta a garantire i più elevati standard in materia di sicurezzain tutte le tipologie lavorative di propria competenza con personale informato ed addestrato secondo le normative vigenti in materia.

General Contractor

General Contractor

Conti e Conti fornisce ai propri clienti un servizio completo che riesce a dare forma e a concretizzare l’idea concettuale di architetti e progettisti. La gestione della fase progettuale con alti contenuti prestazionali e tecnologici viene coordinata con la capacità realizzativa. L’obiettivo è quello di rispettare i tempi e i costi preventivati, garantendo gli elevati standard qualitativi e prestazionali che il mercato delle costruzioni richiede.

Preventivi

Preventivazione

Si occupa principalmente dei potenziali clienti che vogliono realizzare o ristrutturare i propri immobili. Rimane a completa disposizione per ricevere le richieste, capire le loro esigenze ed effettuare una prima analisi riguardo alla completezza e alla congruenza delle informazioni e degli elaborati di progetto forniti. Risolve con il cliente o la Direzione Lavori le eventuali mancanze e redige il preventivo di spesa stimando in modo analitico e preciso tutte le voci del computo metrico.

Vendita Case

Vendita

Si occupa direttamente della vendita degli immobili costruiti, assistendo accuratamente la clientela fino alla consegna dell’immobile e affiancandola anche durante la sottoscrizione dell’atteso rogito. Opera logicamente senza l’intermediazione di agenzie immobiliari esterne e garantisce all’acquirente una trattativa diretta con chi costruisce l’immobile.

Amministrazione

Cura tutti gli aspetti fiscali dell’impresa e assiste il cliente nel percorso necessario per usufruire delle numerose agevolazioni fiscali collegate sia alla ristrutturazione dell’immobile sia agli interventi finalizzati al risparmio energetico.

Tecnico

Tecnico

Pianifica ed organizza le risorse e le forze dei cantieri; il luogo dove si concretizzano le commesse dell’azienda. Ha il compito di monitorare la commessa in tutte le fasi di lavorazione con una presenza costante e professionale al fianco del cliente.

Acquisti

Acquisti

Ha il compito di acquistare materiali e servizi di primaria qualità necessari in ogni cantiere; mantiene tutti i contatti con i fornitori per coinvolgerli completamente nell’intero processo produttivo al fine di elevare la qualità delle opere realizzate.

Logistica

Logistica

Si occupa della logistica e della gestione dei numerosi automezzi e attrezzature aziendali, garantendo un puntuale approvvigionamento dei materiali nei cantieri.