L’Impresa

L’impresa è gestita da un unico socio che partecipa attivamente alla gestione delle attività operando in sinergia con una struttura operativa, agile e competente, che consente una ampia flessibilità nell’esecuzione degli interventi: un’ampia esperienza nata da una visione concreta ed ottimizzata del lavoro.
L’impresa organizza e predispone le varie procedure tecniche ed amministrative per la gestione di un cantiere; all’interno del proprio organico sono presenti figure professionali altamente qualificate ed estremamente scrupolose, come i Responsabili di cantiere che quotidianamente coordinano tutte le opere in appalto, verificano la qualità e la perfetta esecuzione dei lavori ed assicurano l’osservanza delle scelte progettuali ed il rispetto dei tempi e dei costi preventivati.

Formazione

L’impresa, in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 aggiorna costantemente la valutazione dei rischi ed investe continuamente nella formazione specialistica delle proprie risorse umane, per garantirsi una crescita professionale adeguata ai propri obiettivi di creazione di valore.

Prevenzione incendi
Primo soccorso
Formazione preposti
Formazione dirigenti
Socio unico
massimo-ok

Conti Massimo

Direttore Generale
Amministratore unico
R.S.P.P.

E-mail: massimo@contieconti.it

Nato nel 1963, è l’unico socio fondatore dell’azienda; ha iniziato ad operare nel settore edile dal 1987 e, dopo essersi innamorato di questa attività, ha conseguito il diploma di geometra all’istituto Mosè Bianchi di Monza. Si occupa prevalentemente del settore commerciale e del settore tecnico, al fine di realizzare tutti i progetti aziendali.

Staff e Organigramma societario
staff
organigramma 14062017