Impresa

Impresa

Maestri del proprio mestiere

L’impresa nasce nel 1987 e si caratterizza subito da uno specifico modo d’intendere e di fare impresa: uno spirito forte e costruttivo di chi vuole affrontare le grandi sfide e la crisi del settore. L’obiettivo è sempre quello di accrescere il valore dell’azienda.

Il valore dell’edilizia è lo spirito dell’impresa rivolto alla ricerca della piena soddisfazione del cliente attraverso una continua innovazione e il raggiungimento di elevati livelli di qualità. L’impresa mette a disposizione della Committenza e dei Progettisti tutta la propria esperienza al fine di proporre soluzioni all’avanguardia per il conseguimento dei requisiti di efficienza e di efficacia, requisiti ormai inderogabili ed indispensabili per la completa soddisfazione della clientela, derivanti dall’alto profilo professionale del proprio management, dai numerosi e competenti dipendenti dell’impresa, dal consolidato Know-how aziendale acquisito in decenni di maturata attività e dalla disponibilità di un ampio ed idoneo parco attrezzature, macchinari e mezzi destinati all’esecuzione dei lavori stessi.

L’impegno dell’impresa è rivolto alla ricerca della Qualità Totale, dall’assistenza alla progettazione, alla realizzazione della Commessa, al fine di offrire un prodotto, sempre più efficiente ed in sintonia con l’ambiente che lo circonda, ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Impresa

Sviluppo Aziendale

Nel 2008 la Conti e Conti ottiene la Certificazione UNI EN ISO 9001:2000, una delle più importanti certificazioni raggiungendo così un ottimo traguardo nel processo di sviluppo aziendale, il cui primario obiettivo è la qualità e la soddisfazione del cliente.

Nel corso del 2020 i continui sforzi ci hanno portato all’ottenimento anche della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 rilasciataci dall’istituto TUV Italia.

Ogni anno l’azienda investe nel rinnovamento di tale certificazione al fine di perseguire continuamente il miglioramento dell’efficacia aziendale per qualificare la metodologia di lavoro e la professionalità del proprio personale.

POLITICA PER LA QUALITà CERTIFICATO

Impresa

L’impresa ha una struttura operativa, agile e competente, che consente una ampia flessibilità nell’esecuzione degli interventi: un’ampia esperienza nata da una visione concreta ed ottimizzata del lavoro.

L’impresa organizza e predispone le varie procedure tecniche ed amministrative per la gestione di un cantiere; all’interno del proprio organico sono presenti figure professionali altamente qualificate ed estremamente scrupolose, come i Responsabili di cantiere che quotidianamente coordinano tutte le opere in appalto, verificano la qualità e la perfetta esecuzione dei lavori ed assicurano l’osservanza delle scelte progettuali ed il rispetto dei tempi e dei costi preventivati.

Organigramma-Aziendale

Titolare

Massimo-Conti

Massimo Conti
Direttore Generale - AMMINISTRATORE UNICO

Nato nel 1963, è il vero socio fondatore dell’azienda; ha iniziato ad operare nel settore edile dal 1987 e, dopo essersi innamorato di questa attività, ha conseguito il diploma di geometra all’istituto Mosè Bianchi di Monza. Si occupa prevalentemente del settore commerciale dell’azienda e del settore tecnico, al fine di costruire tutti i progetti aziendali.

Dipendenti

5

Tecnici di cantiere

3

Impiegati

16

Operai

4

Carpentieri

Formazione

L’impresa, in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 aggiorna costantemente la valutazione dei rischi ed investe continuamente nella formazione specialistica delle proprie risorse umane, per garantirsi una crescita professionale adeguata ai propri obiettivi di creazione di valore.

Contattaci

Vuoi ricevere maggiori info o un preventivo gratuito? Compila tutti i campi del form e ti risponderemo entro 24 ore