Impresa di costruzioni

L’azienda, operativa dal 1987 nel settore edile, è specializzata nella costruzione “ex novo” di immobili residenziali, commerciali ed industriali, ma è anche in grado di garantire ogni tipologia di intervento manutentivo e di ristrutturazione, su qualsiasi genere di edificio, grazie alla diversificazione e alle specializzazioni dei nostri operatori e tecnici, che quotidianamente operano nelle più eterogenee situazioni di complessità.

In più di trent’anni di attività, l’azienda ha consolidato la capacità di operare singolarmente, ma anche come General Contractor, nel caso di commesse complesse, con l’obiettivo di offrire alla clientela rispetto delle tempistiche, certezza dei prezzi, professionalità e affidabilità.

La nostra politica aziendale è la soddisfazione delle esigenze del cliente ricercando la qualità totale nella gestione delle commesse offrendo un servizio in evoluzione costante, anche grazie al continuo investimento nella formazione specialistica delle nostre risorse umane.

Massimo-Conti

Massimo Conti

Amministratore unico

Certificazioni

Certificazione ISO 9001-2000

UNI EN ISO 9001:2000

Nel 2008 la Conti e Conti ottiene la Certificazione UNI EN ISO 9001:2000 raggiungendo così un ottimo traguardo nel processo di sviluppo aziendale, il cui primario obiettivo è la qualità e la soddisfazione del cliente.

Certificazione ISO 9001-2015

UNI EN ISO 9001:2015

Nel corso del 2020, i continui sforzi ci hanno portato all’ottenimento della Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 rilasciataci dall’istituto TUV Italia.

Logo SOA LAGHI

ATTESTAZIONE SOA

Sulla base delle nuove richieste e dell’evoluzione del mercato, durante il 2023 abbiamo conseguito anche l’Attestazione SOA classifica IV bis.

Dipendenti

7

TECNICI DI CANTIERE

Muratori e Carpentieri

19

MURATORI E CARPENTIERI

Impiegati

9

IMPIEGATI

Come lavoriamo

L’impresa ha una struttura operativa, agile e competente, che consente una ampia flessibilità nell’esecuzione degli interventi: un’ampia esperienza nata da una visione concreta ed ottimizzata del lavoro.

L’impresa organizza e predispone le varie procedure tecniche ed amministrative per la gestione di un cantiere; all’interno del proprio organico sono presenti figure professionali altamente qualificate ed estremamente scrupolose, come i Responsabili di cantiere che quotidianamente coordinano tutte le opere in appalto, verificano la qualità e la perfetta esecuzione dei lavori ed assicurano l’osservanza delle scelte progettuali ed il rispetto dei tempi e dei costi preventivati.