Qualità e Sicurezza
Gestisce il lavoro nelle fasi più concrete: ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015 in modo da perseguire il miglioramento dell’efficacia aziendale per qualificare la metodologia di lavoro e la professionalità del proprio personale. L’azienda inoltre è particolarmente attenta a garantire i più elevati standard in materia di sicurezzain tutte le tipologie lavorative di propria competenza con personale informato ed addestrato secondo le normative vigenti in materia.
General Contractor
Conti e Conti fornisce ai propri clienti un servizio completo che riesce a dare forma e a concretizzare l’idea concettuale di architetti e progettisti. La gestione della fase progettuale con alti contenuti prestazionali e tecnologici viene coordinata con la capacità realizzativa. L’obiettivo è quello di rispettare i tempi e i costi preventivati, garantendo gli elevati standard qualitativi e prestazionali che il mercato delle costruzioni richiede.
Preventivazione
Si occupa principalmente dei potenziali clienti che vogliono realizzare o ristrutturare i propri immobili. Rimane a completa disposizione per ricevere le richieste, capire le loro esigenze ed effettuare una prima analisi riguardo alla completezza e alla congruenza delle informazioni e degli elaborati di progetto forniti. Risolve con il cliente o la Direzione Lavori le eventuali mancanze e redige il preventivo di spesa stimando in modo analitico e preciso tutte le voci del computo metrico.
Vendita
Si occupa direttamente della vendita degli immobili costruiti, assistendo accuratamente la clientela fino alla consegna dell’immobile e affiancandola anche durante la sottoscrizione dell’atteso rogito. Opera logicamente senza l’intermediazione di agenzie immobiliari esterne e garantisce all’acquirente una trattativa diretta con chi costruisce l’immobile.
Amministrazione
Cura tutti gli aspetti fiscali dell’impresa e assiste il cliente nel percorso necessario per usufruire delle numerose agevolazioni fiscali collegate sia alla ristrutturazione dell’immobile sia agli interventi finalizzati al risparmio energetico.
Tecnico
Pianifica ed organizza le risorse e le forze dei cantieri; il luogo dove si concretizzano le commesse dell’azienda. Ha il compito di monitorare la commessa in tutte le fasi di lavorazione con una presenza costante e professionale al fianco del cliente.
Acquisti
Ha il compito di acquistare materiali e servizi di primaria qualità necessari in ogni cantiere; mantiene tutti i contatti con i fornitori per coinvolgerli completamente nell’intero processo produttivo al fine di elevare la qualità delle opere realizzate.
Logistica
Si occupa della logistica e della gestione dei numerosi automezzi e attrezzature aziendali, garantendo un puntuale approvvigionamento dei materiali nei cantieri.